Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

Il romanzo tratto dal film di animazione dell'anno

Quando Robyn si trasferisce a Kilkenny, in Irlanda, è decisa a diventare un'abile cacciatrice come suo padre, aiutandolo a sterminare l'ultimo branco di lupi esistente che minaccia la cittadina. A nulla vale il divieto per i bambini di oltrepassare le mura: spirito libero e ribelle, Robyn trova presto il modo di avventurarsi nella foresta con il suo fidato falco, ignara dell'incontro speciale che la attende. Conquistata dall'indomita e selvaggia Mebh, una ragazzina dai capelli rossi, Robyn conoscerà il vero volto del popolo dei lupi, scoprendo al contempo il mondo incantato dei Wolfwalkers, i leggendari protettori della foresta: umani come Mebh, dai poteri curativi magici, la cui anima si trasforma in lupo quando dormono. Finché il governatore della città muoverà guerra ai lupi, e Robyn dovrà scegliere: se arrendersi alla crudeltà degli uomini o aiutare l'amica, anche a costo di trasformarsi in ciò che suo padre ha il compito di annientare...

Diretto da Tomm Moore e Ross Stewart, Wolfwalkers. Il popolo dei lupi è consideratoil miglior film di animazione del 2020. Osannato dalla critica e amato dal pubblico, ha vinto 39 premi e ha ricevuto più di 50 nomination, tra le più prestigiose quella agli Oscar e al Golden Globe come miglior film di animazione, e al British Academy Film Awards (BAFTA).

DETTAGLI

FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con DRM Adobe
FORMATO PER LA VENDITA : EPUB con DRM Adobe
ISBN EPUB : 9788835712343
ISBN CARTA : 9788804744313
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Libri per bambini, ragazzi e didattici / Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi / Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)