Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

Dall'autrice bestseller del Wall Street Journal

Per fare andare bene un matrimonio basta essere in due… o no?


La sposa è adorabile. Lo sposo è un perfetto gentiluomo. Ma il resto degli invitati alle nozze sembra uscito da un incubo. Ricchissimi, viziati, pieni zeppi di titoli nobiliari e arroganza. Il testimone dello sposo non fa eccezione. Francesca ha preso molto sul serio il ruolo di damigella d'onore. E ha intenzione di fare il possibile perché il matrimonio della sua migliore amica fili liscio. Anche se significa mettere in riga uno per uno gli invitati, fare il cane da guardia allo sposo e, soprattutto, tenere d'occhio quell'insopportabile pallone gonfiato di Aiden Kilbourn, che nonostante abbia accettato di fare da testimone sembra intenzionato a metterle i bastoni tra le ruote. Non importa quanti zeri abbia il suo conto in banca: se non righerà dritto, Francesca gliela farà pagare.
Aiden Kilbourn non ha mai avuto relazioni a lungo termine. Il lavoro per lui è tutto e non ha mai frequentato una donna per più di un mese consecutivo. Ci sono gli affari a tenerlo impegnato, perché complicarsi anche la vita privata? Desidera solo divertirsi, senza impegno, con ragazze che non gli stiano troppo addosso. Ma Francesca Baranski sembra essere stata mandata dal destino appositamente per punirlo…

Che succede se il testimone e la damigella d'onore fanno scintille?

"Pochi libri mi hanno soddisfatto quanto questo."

"Se state cercando la combinazione perfetta di passione e romanticismo, condita da un pizzico di humour, questo romanzo è esattamente quello che fa per voi."

"Di solito quando il protagonista di un libro è un ricco miliardario, il suo ruolo è quello di risolvere la situazione. Be', stavolta no. Frankie non è una damigella nei guai, ma uno dei più incredibili personaggi femminili in cui mi sia mai imbattuta."


Lucy Score

È un'autrice bestseller del "Wall Street Journal". Le sue commedie romantiche ambientate in piccole cittadine hanno conquistato le lettrici di tutto il mondo. Vive in Pennsylvania con il marito e il loro gatto. La Newton Compton ha pubblicato Come se tu fossi mio, Un incubo chiamato amore e Il peggior uomo della mia vita.

DETTAGLI

FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con DRM Adobe oppure Readium LCP
FORMATO PER LA VENDITA : EPUB con Social DRM
ISBN EPUB : 9788822761590
ISBN CARTA : 9788822761583
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Letteratura e studi letterari /
Narrativa e argomenti correlati / NARRATIVA ROSA