Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.

DETTAGLI

FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con DRM Adobe oppure Readium LCP
FORMATO PER LA VENDITA : EPUB con Social DRM
ISBN EPUB : 9788820398767
ISBN CARTA : 9788820398750
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Economia, finanza, imprenditoria e management / Affari e gestione (management) / Vendite e marketing /
Matematica e scienze / Biologia, scienze della vita / Scienze della vita: argomenti d'interesse generale / Neuroscienze